domenica 25 novembre 2007

PRIMO CONCORSO DI FOTOGRAFIA "AMICI DEL FORUM"


E' indetto il primo concorso di fotografia "Amici del forum" a cui possono partecipare tutti coloro che risultano iscritti al Forum di Quintomondo (www.quintomondo.forumfree.net) o che - in caso siano provenienti da altri forum del circuito forumfree - abbiano partecipato ad almeno una discussione.
Il concorso avrà per oggetto gli animali e in particolare le fotografie dovranno rispettare il tema "Simpatici animali". Questo significa che conterà, ai fini della selezione, il lato "umoristico" delle pose in cui saranno ritratti gli animali.
Fotografie che ritraggano animali in una condizione "forzata" saranno immediatamente squalificate. Le pose devono essere naturali, poiché la simpatia dei nostri amici molto spesso è spontanea.
Il bando ha scadenza il 31.12.2007 e tra tutte le foto ricevute verranno selezionate (da una giuria preselezionata) le tre giudicate migliori. Dopodiché il giudizio passerà a voi: verrà creato un apposito sondaggio sul FORUM della durata di trenta giorni, durante i quali sarete VOI a decidere quale foto verrà giudicata meritevole del premio.
Il vincitore si aggiudicherà il CALENDARIO 2008 DI QUINTOMONDO e una MAGLIETTA DI QUINTOMONDO (misura e tipo secondo disponibilità di magazzino). La foto vincitrice verrà altresì PUBBLICATA SUL BLOG DI QUINTOMONDO.
Ogni partecipante potrà inviare fino a tre fotografie, che dovranno essere indirizzate via posta elettronica a:

danielepicciuti-quintomondo@yahoo.it
oppure a:
qmvolontari@gmail.com

Le dimensioni delle foto inviate non dovranno essere superiori a 1 Mb. Per ogni foto andranno precisati il nome dell'autore e il titolo.

La partecipazione è naturalmente gratuita!!!

Nessun commento: