lunedì 26 maggio 2008

TORNA AMICI AD ALTA FEDELTA' NELLA SUA SESTA EDIZIONE



Roma, 14 e 15 Giugno. Torna il consueto appuntamento con Amici ad Alta Fedeltà, la manifestazione a sfondo animalista organizzata da Quintomondo con il patrocinio della Provincia di Roma e del Quarto Municipio. Come ogni anno, saranno presenti numerosi stand di tante associazioni di volontariato e non solo animaliste, ma anche a carattere più ampio, etico e sociale.
Durante le due giornate assisterete ad alcuni simpatici eventi, come la sfilata degli ex-randagi, dimostrazioni cinofile, premiazione del concorso fotografico "Amici del forum" ed altro ancora, comprese pesche e riffe con svariati premi.
Sarà presente l'animazione per "grandi" e piccini e potrete trovare interessanti notizie ai nostri tavoli informativi su temi quali il randagismo, la sterilizzazione e il comportamento del cane.
Ci sarà spazio per ogni associazione che voglia presentare le proprie attività e desideri affrontare temi di ordine animalista, etico e ambientale, che coinvolga anche il pubblico in brevi dibattiti.
Ricordiamo la presenza della gastronomia, sempre molto ricca e assolutamente vegetariana.
Saranno presenti dei punti di raccolta cibo, medicinali, trasportini usati e quant'altro vogliate donare ai nostri amici a quattro zampe.
Infine, ma è forse la cosa più importante, allo stand adozioni troverete cuccioli e cani adulti da adottare. Se non potrete adottarli davvero, sarà possibile effettuare un'adozione a distanza che, seppur simbolica, potrà aiutare l'amico da voi scelto ed avvicinarvi a quello che è il mondo del randagismo, un mondo "sommerso" che ha sempre più bisogno di aiuti a causa della crescente crudeltà dell'uomo.
Vi aspettiamo!!!
Roma, Via Conca d'Oro (Ponte delle Valli), ingresso anche da Via Val d'Ala. Apertura degli stand sabato nel primo pomeriggio e fino a sera. Domenica, dalla mattina fino al tramonto.

2 commenti:

sulleormedellupo ha detto...

Bellissima, iniziativa, peccato che roma è un pò distante da dove stò io, anche perchè sarei stata la prima a venire... vi auguro un in bocca al lupo, per la riuscita.
Un abbraccio grande katia

Volontari di Quintomondo ha detto...

Ti ringrazio! Ho visto su Myspace l'invito all'evento "Impara a conoscere il nostro cane", sono sicuro che è molto interessante... invito chiunque si trovi nei pressi di Pavia ad andare!!! Chi invece è qui nel Lazio... ci siamo noi!!! :)