mercoledì 7 maggio 2008

SECONDO CONCORSO DI FOTOGRAFIA "AMICI DEL FORUM"





7 Maggio 2008 - E' indetto il secondo concorso di fotografia "Amici del forum" a cui possono partecipare tutti coloro che risultano iscritti al Forum di Quintomondo (http://www.quintomondo.forumfree.net/) o che - in caso siano provenienti da altri forum del circuito forumfree - abbiano partecipato ad almeno una discussione. Il concorso avrà per oggetto gli animali e in particolare le fotografie dovranno rispettare il tema "Guardami negli occhi". Tutte le fotografie saranno postate all'interno del forum, nell'apposita sezione dedicata ai concorsi, ad eccezione di quelle che saranno ritenute offensive per la dignità o per la salute degli animali. Il bando ha scadenza il 02.06.2008 e tra tutte le foto ricevute ne verranno estratte dieci giudicate migliori da una giuria preselezionata. Gli autori delle dieci foto finaliste verranno avvisati per tempo tramite e-mail e le fotografie verranno giudicate in diretta da una giuria "animalista" durante la manifestazione "Amici ad Alta Fedeltà" che si terrà - salvo problematiche di ordine burocratico - nel week-end del 14 e 15 Giugno a Roma (seguirà apposito comunicato). Le tre foto giudicate migliori si aggiudicheranno i premi messi a disposizione da Quintomondo, individuati tra i gadget dell'Associazione (maglie, calendari, quaderni, ecc.). Inoltre la foto prima classificata, verrà pubblicata all'interno del blog di Quintomondo.
Ogni partecipante potrà inviare fino a tre fotografie, che dovranno essere indirizzate via posta elettronica a: danielepicciuti-quintomondo@yahoo.it oppure a: qmvolontari@gmail.com
Le dimensioni delle foto inviate non dovranno essere superiori a 1 Mb. Per ogni foto andranno precisati il nome dell'autore e il titolo. La partecipazione è gratuita!!!

Nessun commento: