martedì 6 maggio 2008

PARTITA DEL CUORICINO A SOSTEGNO DEGLI ANIMALI



Mercoledì 4 giugno 2008, sport e solidarietà si uniscono in una giornata dedicata ai ragazzi e agli amici animali

IL DERBY DEL CUORE
LANCIA LA “PARTITA DEL CUORICINO”
PER AIUTARE GLI ANIMALI ABBANDONATI

Mercoledì 4 giugno 2008, allo Stadio Olimpico di Roma, avrà luogo la prima edizione della "Partita del Cuoricino", in concomitanza con la ormai consolidata manifestazione benefica "Derby del Cuore" storica partita di calcio della Nazionale Attori.

L'Ufficio Diritti degli Animali del Comune di Roma, la LAV e l'Associazione Volontari Canile di Porta Portese sono impegnati nell'organizzazione della "Partita del Cuoricino" che terrà impegnati nel pomeriggio del 4 giugno p.v., sempre all'interno dello Studio Olimpico di Roma, gli alunni delle scuole di Roma e Provincia (che sfileranno con i loro striscioni dedicati agli amici a quattro zampe) e i ragazzi della Nazionale Dilettanti Calcio che si sfideranno in un torneo che non si concluderà con la vittoria di una singola squadra visto che tutte le squadre verranno premiate da un giocatore della Roma e/o della Lazio di Serie A.

Nel corso del torneo, le Associazioni Animaliste di Volontariato sfileranno con i loro cani in cerca di adozione. A conclusione della manifestazione pomeridiana, avrà inizio il Derby del Cuore con la Nazionale Attori.

Il ricavato della vendita dei biglietti (7.50 euro per la curva, 15 euro per la Tribuna Monte Mario e 30 euro per la Tribuna d’Onore) verrà interamente affidato alle associazioni animaliste che parteciperanno alla manifestazione e verrà utilizzato per progetti a favore dei cani.

Per informazioni
Ufficio Stampa 06 45427740
Info Line 331 8495843

Anche Quintomondo parteciperà in qualità di Onlus e tutti i biglietti che acquisterete da noi contribuiranno al sostegno dei randagi del nostro canile in Via Salaria!!!
Per l'acquisto contattemi via e-mail:

Nessun commento: