giovedì 29 gennaio 2009

BIANCA, 10 ANNI IN PRIGIONE


Questa volta voglio parlarvi di Bianca, una dolce, tenera, discreta ospite del nostro rifugio, avrà almeno 10 anni ed è al canile da sempre..
Qualcuno sarà portato a pensare che quella ormai è la sua casa...
NO! Non è così.
Negli ultimi tempi Bianca si è buttata parecchio giù, l'altro giorno non si alzava dalla pedana, dove è solita riposare, neanche per i 10 minuti della passeggiata, è stato terribile vederla così!
Oggi è stata portata in visita dal veterinario e la cosa che ha sorpreso la volontaria che se ne stava occupando, è stata la gioia che Bianca ha dimostrato nell'uscire dal canile!
Andava al guinzaglio contenta, curiosa... 10 anni di canile sono davvero troppi e lei ha davvero voglia di conoscere il mondo!
Ora siamo in attesa delle analisi, nel frattempo Bianca dovrà mangiare del cibo light, per dimagrire un po', visto che è decisamente in sovrappeso.
Nel frattempo, noi ci proviamo... non si sa mai!!

BIANCA purtroppo ci ha lasciato. Altre info nei commenti.
Addio dolce cagnolona silenziosa...

2 commenti:

Volontari di Quintomondo ha detto...

La nostra Bianca sta male, in questi giorni è in clinica che lotta per non cedere... ha una grave insufficienza renale ed è assistita costantemente da medici e infermieri veterinari. Pregate con tutti noi perché ce la faccia... una persona splendida si è resa disponibile per adottarla. Sarebbe terribile se le accadesse qualcosa proprio ora...

Volontari di Quintomondo ha detto...

Non ce l'ha fatta... dopo tanto lottare, i veterinari si sono visti costretti ad addormentarla oggi, aveva tutti i valori sballati... addio dolce Bianca.