venerdì 12 settembre 2008

PREMIO DI POESIA "ANIMALISTA" - I EDIZIONE


E' bandito il primo PREMIO DI POESIA a tema "animalista" del forum della nostra associazione: http://www.quintomondo.forumfree.net/
Pressuposto per la partecipazione è l'iscrizione al forum, dopodcihé basta accedere all'apposita sezione ( "Poesie in concorso", al seguente link: http://quintomondo.forumfree.net/?t=32035769 ) e scrivere una poesia - una soltanto - come se si postasse un commento.
Le opere pervenute via e-mail non verranno accettate, dovrete essere VOI a postarle sul forum.

Per questa prima edizione non poniamo limiti alla lunghezza delle opere, né al tema, che dovrà semplicemente rispettare il genere "animalista".

Sarà possibile postare la propria poesia fino al 25 settembre 2008.

Trattandosi di un concorso amatoriale, le valutazioni non saranno effettuate da esperti del settore, ma da voi stessi, ovvero da tutti gli utenti del forum. Perciò una volta inviate tutte le opere, verranno postati i titoli in un sondaggio e si potrà votare per 15 giorni, ovvero fino al 10 ottobre 2008.

Le TRE poesie che otterranno più consensi verranno lette in pubblico durante la nostra festa del 12 ottobre a Roma(seguirà locandina).

La poesia vincitrice verrà pubblicata sul nostro Blog e all'autore verranno inviati un attestato di merito ed alcuni gadget dell'associazione.

Autori, scrivete!!! Scrivete!!! Scrivete!!!

Nessun commento: