lunedì 16 febbraio 2009

DISPERATO APPELLO PER RITROVARE MUNY


Il 30 maggio 2008 è scomparso il mio cane, Muny. Da allora lo sto cercando senza sosta!

Ho avvertito tutti i canili di zona e oltre, messo annunci su tutti i siti trovati e fatto volantinaggio per l'intera provincia e oltre. Ora lo pubblico anche qui, nella speranza di un avvistamento. Grazie a tutti!

Chiedo aiuto. Chiedo aiuto per non perdere la speranza. Un cane si è perso, un cane sfortunato. Deve essere trattato per la Filaria (è un malattia del cuore) e soffre di allergie alimentari (deve mangiare un mangime particolare, altrimenti gli viene la dermatite e gli prude dappertutto!)Muny (in realtà Moony), questo è il suo nome, si è allontanato il 30/04/2008 da casa e da allora è scomparso. E’ stato visto, fermato, coccolato… ma nessuno si è preoccupato…. né per lui, né che da qualche parte ci fosse un padrone che disperatamente lo cercava…

Non solo è il mio cane, ma il mio sogno realizzato, vi prego aiutatemi a farlo tornare a casa da me, la sua padrona che lo ama infinitamente, dalla sua famiglia, umana e pelosa (il suo fratellino adottivo Macchia e i nostri mici), da coloro che farebbero di tutto per lui, per ritrovarlo.

Muny ha il microchip, basta un veterinario, dei carabinieri o dei vigili, tutti loro hanno la macchinetta per leggerlo. Possiamo essere rintracciati da tutta Italia.

Vi prego, aiutateci. Muny fa parte della nostra famiglia. E’ un pezzo del mio cuore.

Con tutte le mie forze voglio, devo ritrovarlo.

Non mi darò pace, ma neanche potrò averne finchè non saprò dov’è, come sta, se è felice, se ha chi si occupa di lui… non sono disposta a credere che Muny, un Alaskan Malamute, giovane, così grande, grosso e bello, ma sporco e denutrito, sia passato inosservato ovunque. Non sono disposta a credere che chiunque, incontrandolo sul proprio cammino, non si possa essere chiesto se avesse un padrone.

C’è una ricompensa per chi riesce a ritrovarlo. Quanto vale per Voi un sogno? Stabilitelo in denaro e sarà quella la cifra che Vi darò se lo ritroverete, perché Muny era il mio sogno realizzato e farei di tutto per riabbracciarlo, non solo perchè era il mio cane e gli volevo un mondo di bene, ma perché era veramente il mio sogno realizzato, qualcosa di incredibile che si avvera!

SI E’ PERSO, E’ SCOMPARSO MUNY ALASKAN MALAMUTE DI 1 ANNO E MEZZO.

Ora è il 16/02/2009, ha 1 anno e 8 mesi.

N.Microchip: 985120031055294 -correttammente iscritto all'anagrafe

Scomparso da Tavullia la sera del 30/04/2008.

Ora può aver sconfinato inUmbria, Toscana, Romagna e prov. di Ancona.

Bianco e grigio/nero (Dalla mascherina che ha sul muso sembra un Husky)

Punta della coda bianca.

Occhi marroni.

Altezza: 50cm circa alla spalla.

Peso: 30 kg circa.

Si è allontanato da casa (Tavullia-Provincia di Pesaro/Urbino) la sera del 30/04/2008, aveva indosso un collare antiparassitario bianco ed è MICROCHIPPATO A SX DEL COLLO.

Quando ti saluta sembra che ringhi o brontoli, ma è solo il suo modo di parlare! E' molto socievole, buonissimo, si lascia avvicinare e coccolare da tutti, persone o animali, per questo pensiamo che qualcuno possa averlo "raccolto". Si avvicina sempre alle case dove ci sono cani o gatti (gli piace inseguirli ma non gli fa niente, è cresciuto con le nostre 2 micie).

Il 1°maggio doveva cominciare il trattamento contro la Filaria (malattia al cuore), inoltre soffre di allergie alimentari, se non mangia un apposito mangime gli viene un’orticaria terribile e gli prude dappertutto di continuo! Per favore siamo disperati soprattutto le sue padroncine e il suo compagno di giochi Macchia.

E' stato visto tra la fine di Maggio e l'inizio di Giungo vicino ad Urbino!

Potrebbe aver fatto tantissima strada, questi cani camminano tantissimo, ormai può aver sconfinato nelle regioni vicine! EMILIA ROMAGNA/UMBRIA/TOSCANA.

Mi rivolgo anche a chi può averlo visto nel giardino, in casa a al guinzaglio di qualcuno che, magari non vedendo tatuaggio o collare, può aver pensato che fosse stato abbandonato. Vi scongiuro. Prego chiunque ne avesse notizie o lo avesse visto di contattarci al 329 0704799.

OFFRESI LAUTA RICOMPENSA A CHI LO RITROVA.

Grazie infinite.

Valentina Galli


329 0704799

Padrona, anzi, compagna di vita di Muny

2 commenti:

Volontari di Quintomondo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Volontari di Quintomondo ha detto...

Purtroppo è di oggi la notizia che Muny è stato ritrovato... privo di vita. E' con grande tristezza che facciamo una grande carezza a questo splendido cane, nella speranza che sul ponte dell'arcobaleno possa correre libera e felice assieme a tantissimi altri cani.