sabato 4 ottobre 2008

UN GIORNO DA CANI - Roma, domenica 12 ottobre




Domenica 12 ottobre si svolgerà la prima edizione di "Un giorno da cani".
Quest'anno la nostra associazione intende rinnovare il panorama delle iniziative pro-canile, partendo dalla festa di ottobre.
Si svolgerà in zona Colli Aniene, presso il parco su Via di Grotta di Gregna (angolo Via Fernando Santi).
"Un giorno da cani" vuole essere una festa per i cani e per questo durante la manifestazione sarà possibile assistere a delle dimostrazioni cinofile, partecipare alle sfilate canine e prender parte grazie gli addestratori presenti ad alcuni giochi educativi col proprio cane.
Come sempre sarà presente la gastronomia - interamente vegetariana - e una serie di altri stand, tra cui il mercatino, lo stand adozioni, quello veterinario e altri ancora.
Se state pensando ad adottare un altro amico a 4 zampe, questa è la vostra festa!
Recandovi allo stand adozioni, potrete conoscere i nostri randagi in cerca di casa, regalando loro una nuova vita prima che il freddo - come ogni anno in questo periodo - colpisca drasticamente il rifugio.
Sotto trovate la locandina della festa.
Come ogni anno, andando incontro all'inverno, abbiamo bisogno di coperte per i nostri cani, cibo e medicinali veterinari (ma anche medicinali umani generici come antibiotici e antinfiammatori utilizzabili anche per i nostri amici a 4 zampe).
Durante la manifestazione verranno lette le poesie a tema "animaliste" vincitrici del Premio di Poesia indetto sul forum dell'associazione (il link è http://quintomondo.forumfree.net/ ) dove consigliamo tutti i nostri adottanti di registrarsi per potersi confrontare con gli altri utenti sui problemi, le gioie e le stranezze del proprio cane.
Accorrete numerosi!!!

Nessun commento: